Quel mazzolin di fiori #Test Tag

Segni zodiacali, test della personalità: amo queste cose e mi diverte vedere quanto si avvicinano alla realtà! In più, mi piacciono anche le piante – soprattutto quelle profumate.

Quindi cosa c’è di meglio di un test che indovina quali piante rappresentano meglio la tua personalità?

Processed with VSCO with g3 preset

Provate qui il test e fatemi sapere i vostri risultati 🍃

dhbdf.PNG
chamomile-flowers-summer-flower-petals-close-up.jpgC (Camomilla)

Sei affabile, amichevole e amata. Possiedi una natura delicata e una personalità calma che mette gli altri a proprio agio. La tua sensibilità può portarti a prendere troppo a cuore i sentimenti degli altri e per questo sei incline a preoccuparti.

Qualche mia amica avrebbe da ridire sull’essere delicata: in realtà il mio problema è che sono entusiasticamente violenta entusiasta quando racconto quello che mi accade!

tumblr_m3zq3bJ7Fw1rrutr7o1_500.jpgP (Passiflora)
Ti preoccupi molto del mondo che ti circonda e hai il buonsenso di capire cosa è giusto. Se un’idealista e ti impegni a realizzare i tuoi progetti. In alcune occasioni, perdi l’equilibrio e potresti provare una forte sensazione preoccupazione – specialmente di notte, quando rimugini su ciò hai sbagliato o devi migliorare.

Un mio tratto distintivo è la *○☆preoccupazione☆○* (immaginate un dolce coro di arpe). Nella maggior parte dei casi è causata dalle altre persone – soprattutto se sconosciute – ma di solito mi preoccupo della vita in generale: mi piace discutere di questioni importanti e sì, ci rimugino anche la notte.

mintP (Menta Piperita)
Sei imperturbabile, calma durante la tempesta. Sei una brezza di ispirazione. Di certo, anche una persona calma come te può incontrare dei problemi. Potresti cercare di affrontare troppe situazioni contemporaneamente, sentendoti non più te stessa.

Mi dispiace, ma non sono affatto imperturbabile: basta un gesto scortese e ci penserò per tutta la giornata. Cerco di essere sempre positiva e di far ragionare gli altri, ma quando sono io a essere in difficoltà, mi rendo conto quanto sia complicato far ragionare me 😷

Quanto è stato affidabile il vostro risultato? (io direi al 75%)
Parlare di fiori mi ha fatto venir voglia di fare una gita in campagna (ma fa troppo caldo adesso – penso andrò ad annusare qualche bagnoschiuma profumato).

Regole:
1. citate il blog che ha creato (più o meno!) il tag, cioè me medesima
2. citate il blog che vi ha nominato (come potete vedere ho la falsa speranza che questo tag conquisti tutto il mondo)
3. inserite l’immagine che trovate all’inizio

Per ultimo, vorrei citare
CarlaC.
Dama con il cappello
londoner18
unpensieroacaso

Sono certa che questo test potrebbe interessarvi e sono molto curiosa di sapere se abbiamo qualche tratto in comune 😁

Alessia xx

melato: dolce, ma non sincero

13 thoughts on “Quel mazzolin di fiori #Test Tag

  1. Pingback: Quel mazzolin di fiori #Test Tag | Racconti dal passato

  2. Pingback: Quel mazzolin di fiori 💐 | ❀ Rоѕa ❀

  3. Pingback: Herb Nerd Tag – Quel Mazzolin di Fiori | Bellezza In The City

  4. Pingback: Effetto Forer nel Personality Test Tag ⋆ niente panico

  5. Pingback: Quel mazzolin di fiori_Test Tag – PiperitaoMenta

  6. Pingback: Herb Nerd 🌿 – On Rainy Days

Rispondi

