The Versatile Blogger Award

versatilebloggeraward

Ringrazio La Libreria di J. per avermi nominata nonostante fossi scomparsa in un vortice spazio-temporale per un mesetto.

Le Regole

1. Mostrare il premio sul tuo blog
2. Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link
3. Condividere 7 fatti su di te
4. Nominare 10 blogger e fornire i loro link

7 fatti su di me

tumblr_nldbbneRRe1u23a8fo1_540.jpg1. Quando ero piccola ho iniziato a leggere seriamente il dizionario, una pagina ogni sera prima di andare a dormire

2. Il mio dipinto preferito è “Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friederich ed ero convinta che il personaggio ritratto fosse Ugo Foscolo.

3. Alle medie ero talmente ossessionata con Harry Potter che tutti i miei compiti in classe erano praticamente delle fanfiction.

4. Non ho ancora capito se le punte degli ombrelli posso attirare i fulmini. Qualcuno mi informi, per favore.

5. Sono molto invidiosa di giapponesi, coreani e in generale tutte quelle persone la cui lingua madre è relativamente complicata perché in un certo senso partono avvantaggiati e le altre lingue, messe a confronto, mi sembrano più semplici.tumblr_inline_oh1gcm8fpm1t8vold_540

6. Quando sono arrabbiata o triste, mettere in ordine e liberarmi delle cose inutili mi fa subito sentire meglio.

7. La gente si chiede sempre se i miei capelli sono davvero miei, se il mio colore è naturale, se sono ricci proprio così. Il che non sarebbe così grave se a dubitarne sono persino i miei parenti, che mi hanno vista crescere.tumblr_ojlaq89cxk1u6ci5ro1_400

Le mie nomination

Lea e l’Inchiostro

di20are

Un pensiero a caso

Il blog di una scrittrice adolescente

La siepe di more

Alessia xx

prozvonit: (ceco) fare uno squillo con il telefono e aspettare che l’altra persona richiami

2 thoughts on “The Versatile Blogger Award

Rispondi

