Journal entry #4

(guardate un po’ chi ritorna a scrivere dopo due mesi di assenza, ah ah)

L’università è iniziata e mi sta piacendo da matti. Mi sento una delle poche fortunate a cui piacciono tutti i corsi, nessuno escluso. E davvero ho poco tempo per scrivere o disegnare, ma nella mente si sono accumulati moltissimi temi per il blog e il journal. Quindi è il momento di darsi da fare.

3.PNG

L’immagine di palazzi abbandonati e ricoperti di vegetazione mi affascina molto, esprime tutta la forza e la bellezza della natura. Sarebbe bellissimo entrare in uno di questi luoghi, nonostante siano un po’ inquietanti. Ricordate di quando vi ho detto che quando sono arrabbiata divento particolarmente artistica? Beh, il giorno di questo disegno temevo letteralmente di essere diseredata ah ah (purtroppo è vero).

1.PNGVe ne parlerò al più presto, ma DOVETE assolutamente guardare il musical “Dear Evan Hansen”. Le musiche hanno la capacità di arrivare fino al cuore, di stritolarlo e di accarezzarlo. Questa è una delle scene più tristi, che meriterebbe un monumento in suo onore. Nel caso ve lo stesse chiedendo, la citazione a destra è di Mark Twain.

4.PNG

Vogliamo parlare di cose maledettamente tristi? Il videogioco “Life is Strange” è la cosa migliore che mi sia capitata nel 2017! Non solo è fantastico da giocare, con una storia complessa e accattivante, ma alla fine ci si affeziona talmente tanto ai personaggi da non riuscire a lasciarli andare. La mia povera Chloe 😦 

2.PNG

Un altro disegno ispirato da un musical (“In the Hights”), ma questa volta sono tornata da Lin Manuel Miranda, già autore di Hamilton. Tutti noi abbiamo bisogno di un piraguero che ci rassicuri con il suo canto. Respira.

Alessia xx

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...